Futuro Pio Esposito, l’agente conferma le reali intenzioni dell’Inter

L’agente di Pio Esposito, Mario Giuffredi, ha rivelato le reali volontà dell’inter in merito alla permanenza del proprio assistito: le parole
PIO ESPOSITO INTER AGENTE – Il suo futuro è già scritto: il presente indica un sogno con proiezioni nerazzurre che può continuare a vivere senza la pressione di dover dimostrare tutto e subito, ma con la consapevolezza di potersi ritagliare uno spazio molto importante nelle gerarchie di Cristian Chivu. Con o senza la concorrenza di Ange Yoan Bonny. Senza, sicuramente, Mehdi Taremi e Marko Arnautovic, attaccanti destinati a lasciare l’Inter per età anagrafica e per rendimenti troppo altalenanti nel corso della passata stagione. Il profondo restyling offensivo delle Beneamata – in vista di una stagione, la prossima, nella quale la squadra sarà ancora impegnata su quattro fronti – parte dalla permanenza in rosa di Francesco Pio Esposito, attaccante che sta contribuendo alla rincorsa dei nerazzurri verso il sogno Mondiale per Club. La conferma giunge direttamente dall’agente del ventenne centravanti.
Intercettato dai taccuini de Il Mattino, Mario Giuffredi ha dichiarato: “Niente prestiti, niente cessioni per il mio assistito da parte dell’Inter: Francesco Pio resta in nerazzurro. Ritengo in Italia ci sia troppa miopia: fosse francese o argentino, sarebbe un attaccante ambito da tutti. La valutazione di 25 milioni di euro non ha senso di esistere, semplicemente perché l’Inter non ha intenzione di privarsene. C’è appena stato un rinnovo contrattuale fino al 2030. Abbiamo trovato l’accordo e siamo tutti soddisfatti per questo. Aspettiamo tutti di vederlo protagonista con la maglia nerazzurra sulle spalle, esattamente come sta facendo al Mondiale per Club”.
“Non ho dubbi su di lui, così come sui suoi fratelli, ai quali è molto legato”, ha chiosato Mario Giuffredi. In attesa di definire le ultime formalità per l’arrivo di Bonny dal Parma, dunque, il parco attaccanti della squadra nerazzurra a disposizione di Chivu non vedrà altri stravolgimenti. Il futuro di Pio Esposito è già scritto.