Futuro Koopmeiners, Percassi frena: “Normale riscuota interesse, però…”

Futuro Koopmeiners: Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta, ha affrontato il tema chiudendo la porta al mercato: le parole
Foto di Stefano D’Offizi
Porte chiuse il mercato, almeno per il momento e in attesa di un finale da stagione ancora tutto da vivere tra Campionato, rimonta in Coppa Italia e la lussuosa sfida al Liverpool, in Europa League. La Dea fa muro su Teun Koopmeiners, centrocampista ambito da mezza Europa e, soprattutto, dalla Juventus, con la Vecchia Signora disposta a presentarsi al cospetto della carissima bottega Atalanta per comprendere la fattibilità di un colpo a cinque stelle per la mediana bianconera del prossimo anno. Intervenuto ai microfoni di Sportmediaset a pochi minuti dal fischio d’inizio della semifinale di Coppa Italia, contro la Fiorentina, Luca Percassi, amministratore delegato della Dea, ha affrontato il tema dichiarando:
“Siamo concentrati sul finale di stagione e, come ogni anno, il discorso relativo al mercato verrà affrontato a giugno. Abbiamo obiettivi importanti, non pensiamo a nulla che non riguardi il campo. È normale che le prestazioni di Koopmeiners, così come di altri calciatori, suscitino interesse per il futuro, ma non c’è stata nessuna richiesta particolare, anzi. Affronteremo l’argomento a tempo debito”, ha chiosato Percassi. Secondo quanto appreso in questi mesi, la valutazione apposta dalla Dea sul cartellino dell’olandese ammonta, circa, a 60 milioni di euro.
Oltre all’articolo: “Futuro Koopmeiners, Percassi frena: “Normale riscuota interesse, però…”, leggi anche:
- Super Lig turca nel caos, il Trabzonspor punito con sei turni a porte chiuse
- Tottenham, pronto un altro sgambetto alla Serie A: Gudmundsson
- Rinnovo De Rossi-Roma: non solo risultati; ecco a cosa è vincolato
- Infortunio Zaccagni, sospiro di sollievo per la Lazio
- Manna nuovo ds del Napoli: inizia la rifondazione di ADL
- Napoli, Italiano vero obiettivo per la panchina: rivoluzione totale
- Napoli, sirene estere per Di Lorenzo
- Zirkzee, Milan in pressing: confermata l’esclusiva Europacalcio!
- Milan, offensiva per Ouedraogo: garantisce Moncada; la clausola…