Salta al contenuto

Furlani: “Tifosi del Milan insoddisfatti quanto noi. Lopetegui e Pioli…”

Anthony Ferrara
Finale Coppa Italia Milan Furlani

Furlani, Amministratore Delegato del Milan, è intervenuto a pochi minuti dal match contro la Juventus, ha parlato anche di Lopetegui

Obiettivo minimo (quasi) raggiunto: manca un solo punto al Diavolo per tagliare il traguardo europeo dettato dalla qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Nella gara di ieri, non certo esaltante, contro la Juventus, il Milan di Stefano Pioli ha conquistato un ulteriore punto per blindare il secondo posto in classifica che garantirebbe, quantomeno, anche la partecipazione alla SuperCoppa Italiana, in programma in Arabia Saudita. La stagione volge al termine, con le ultime quattro partite del calendario rossonero che condurranno a fine stagione e, con ogni probabilità, a un nuovo inizio, almeno per ciò che concerne la nuova guida tecnica in sostituzione di Pioli.

Furlani: “Tifosi del Milan insoddisfatti quanto noi. Lopetegui e Pioli…”

Tutti gli indizi, in questo senso, portano a Lopetegui, un nome già sondato dalla società e apertamente contestato dalla tifoseria rossonera sia in ambito social che nel corso di alcune dirette televisive. A tal proposito, Giorgio Furlani, Amministratore Delegato del club, ha voluto frenare i rumors e ribadire l’importanza della collegialità nelle future scelte societarie. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni:

Ibrahimovic rivesta i panni di una figura fondamentale nelle gerarchie societarie: è un campione anche fuori dal campo e la sua opinione sarà indispensabile quanto quella di Moncada e del sottoscritto, ma chi decide è Cardinale. Le voci su Pioli annoiano da mesi, l’hanno confermato anche gli stessi calciatori. Lopetegui? Sono emerse decine e decine di nomi, ma la realtà è che sulla panchina del Milan sede solamente Pioli. Portiamo a termine la stagione ben consapevoli dell’insoddisfazione dei tifosi rossoneri, che vogliono vincere tanto quanto lo vogliamo noi. Stiamo già pianificando il mercato per la prossima stagione in assoluta sintonia”, ha concluso Furlani.