Frosinone, Longo: “Pensiamo a noi stessi e non alla Roma”

[df-subtitle]Longo su Roma – Frosinone[/df-subtitle]
Moreno Longo, tecnico del Frosinone ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di campionato contro la Roma. Così l’allenatore dei ciociari:
“Contro la Juventus abbiamo speso tanto ma vogliamo ripeterci, ritrovare grandi motivazioni e scendere in campo con atteggiamento gagliardo. Sappiamo che la Roma cercherà di aggredirci dal primo minuto, avremo di fronte una grande squadra e un grande allenatore ma non possiamo stare a guardare i loro problemi“.
Che tattica provare ad utilizzare all’Olimpico: “Concedere ripartenze a giocatori come Under ed El Shaarawy può essere un’arma a doppio taglio, in campo vedremo cosa sarà meglio fare“.
Le difficoltà del Frosinone: “Il calendario non ci sta dando una grande mano. Giocare con l’Atalanta della prima giornata, Lazio, Juventus, Roma, la Samp costruita per l’Europa League. Anch’io vorrei un Frosinone diverso, i ragazzi si stanno impegnando. Sfido chiunque a prendere in mano il Frosinone e chiudere gli avversari nella loro metà campo“.
La formazione: “Ci saranno due o tre cambi, è normale. Campbell non sta ancora bene“.