Salta al contenuto

Frendrup al centro del mercato: la Fiorentina tenta il colpo, ma…

2 min
Frendrup Dia

Morten Frendrup, centrocampista del Genoa, classe 2001, sarebbe ancora conteso da Milan e Fiorentina: il Genoa lo considera incedibile, ora

FRENDRUP FIORENTINA – Il destino appare segnato, in ottica mercato, ma non certo a strettissimo giro di posta. Troppo importante, per il Genoa, custodire nella rosa a disposizione di Patrick Vieira una pietra miliare della mediana sulla quale costruire le speranze salvezza. A giugno, poi, se ne riparlerà. Sembra questa la volontà del club genoano rispetto il dossier concernente la situazione in uscita di Morten Frendrup, centrocampista danese e obiettivo di mercato dichiarato da club quali Milan e Fiorentina. In particolare, nelle ultime ore, la viola avrebbe tentato una nuova offensiva per accaparrarsi uno dei migliori talenti della mediana già nel corso della sessione invernale.

Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, però, il Grifone avrebbe nuovamente innalzato il muro di fronte alla possibilità di privarsi del ventitreenne già a gennaio, considerando l’importanza del calciatore negli schemi dell’ex centrocampista dell’Arsenal. Le due società non sarebbero arrivate a discutere di cifre, proprio perché il Genoa non intende cedere un calciatore che si rivelerà fondamentale per la continua risalita dalle sabbie mobili della classifica.

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

Un nuovo tentativo a vuoto, quello della Fiorentina, club comunque scatenato sul mercato in virtù degli arrivi di Nicolas Valentini e, soprattutto, Michael Folorunsho, centrocampista che approda a Firenze dopo la complicata esperienza agli ordini di Antonio Conte, a Napoli. Al momento, quello di Morten Frendrup risulta un profilo appetibile sul mercato solamente per le pretendenti: il Grifone continua a chiudere le porte del mercato sul danese.

Oltre all’articolo: “Frendrup al centro del mercato: la Fiorentina tenta il colpo, ma…”, leggi anche:

  1. Juventus, Di Gregorio: “Squadra giovane e unita, strada giusta. Cambiato tutto, Buffon, Peruzzi…”
  2. Marotta: “Mercato? No, rosa competitiva. Var? Resta la centralità dell’arbitro ma…”
  3. Coppa Italia, ottavi: martedì parte la tre giorni con le prime big
BONUS BENVENUTO

100% Fino A 100€

Prelievo Istantaneo No KYC Bonus Giornalieri
OTTIENI BONUS