Salta al contenuto

Frendrup, addio al Genoa? L’Atalanta osserva

Jacopo Petricciuolo
Frendrup Dia

Frendrup Genoa Atalanta – Nella scorsa stagione disputata in maniera positiva dal Genoa si erano distinti 4 calciatori su tutti ossia Retegui, Martinez, Gudmundsson e Frendrup. I primi tre si sono trasferiti rispettivamente all’Atalanta, all’Inter e alla Fiorentina mentre il centrocampista danese è rimasto a lottare per la salvezza a Genova. Tuttavia come riporta Alfredo Pedullà nelle prossime sessioni di mercato Frendrup potrebbe raggiungere Mateo Retegui a Bergamo.

Pretendenti – Attualmente il centrocampista danese è il vero e proprio uomo-mercato del Grifone: grazie alle sue ottime prestazioni ha attirato su di sè l’interesse di varie big come Juventus, Milan e Fiorentina. Ora invece sulle tracce del danese sembra molto forte l’Atalanta.

Frendrup, addio al Genoa? L’Atalanta osserva

Caratteristiche ottimali – Il tecnico Giampiero Gasperini lo considera perfetto per le caratteristiche del proprio gioco e approverebbe l’acquisto. Sembra molto difficile che il Genoa si privi di un calciatore così importante nel mercato di Gennaio considerando anche la lotta per la salvezza, ma un’offerta superiore ai 20 milioni di euro potrebbe far vacillare il club ligure. Nelle prossime settimane la pista potrebbe diventare calda grazie anche all’ottimo rapporto tra i club.

 

LEGGI ANCHE:

  1. Como, il DS Ludi annuncia Dele Alli e blinda Paz: “A gennaio…”
  2. Real Madrid, ecco i tre possibili candidati per sostituire Ancelotti
  3. Infortunio Buongiorno, l’esito degli esami e i tempi di recupero
  4. Lazio-Inter, Inzaghi nel post: “Lautaro come se avesse segnato, De Vrij…”
  5. Theo-Milan al capolinea? L’agente va in sede e chiarisce: “Vuole…”
  6. Nicolini: “De Zerbi non ha mai nascosto di voler tornare. Neres…” ESC EC
  7. Caicedo: “Lazio squadra del mio cuore, con il calcio giocato ho quasi chiuso”
  8. Ucraina contro FIFA e UEFA: errore sulla mappa delle qualificazioni