Salta al contenuto

Fiorentina, Tessmann in chiusura: cosa manca

Jacopo Petricciuolo
Tessmann

Fiorentina Tessmann – La Fiorentina sta cambiando molto in ogni reparto durante questa sessione di calciomercato: nel reparto offensivo è arrivato Moise Kean con il compito di riscattare l’ultima annata deludente alla Juventus mentre nella trequarti offensiva è stato acquistato Colpani, pupillo dell’allenatore Palladino già a Monza. Il tutto senza dimenticare Pongracic in difesa; tuttavia a centrocampo servono nuovi innesti dopo l’addio di due pilastri come Arthur e Bonaventura. Come riporta Calciomercato.com la trattativa per Tessmann del Venezia sembra in dirittura d’arrivo.

Inter no, Fiorentina sì – La Fiorentina si è interessata al centrocampista statunitense dopo il fallimento delle trattative con l’Inter: i nerazzurri avevano trovato l’accordo con il Venezia ma non con il calciatore e la Fiorentina si è inserita alla prima occasione. Tessmann firmerà un contratto di cinque anni con i viola e percepirà uno stipendio di poco superiore al milione di euro.

Fiorentina, Tessmann in chiusura: cosa manca

Dettagli – Manca solamente l’accordo definitivo tra la Fiorentina e il Venezia che non sembra troppo distante: la richiesta è di circa 7 milioni di euro e la Fiorentina sembra disposta a versare la cifra richiesta, l’accordo finale va trovato tra la parte fissa e i bonus. Tessmann attualmente è impegnato alle Olimpiadi, tuttavia è pronto ad iniziare la propria avventura a Firenze.

 

LEGGI ANCHE:

  1. Manchester City, Guardiola: “De Bruyne? Il club mi ha detto che…”
  2. Dall’Inghilterra: Osimhen-Chelsea, Lukaku-Napoli. Trattativa avviata
  3. Juventus, continua inseguimento a Koopmeiners: e Galeno…
  4. Juve, pronti 45 milioni al Borussia Dortmund per Adeyemi
  5. Cosa scegliere: scommesse sportive o giochi di slot machine sul sito web di Sportaza
  6. Fiorentina, Ranieri: “Rinnovo? Bisogna vedere certe cose”
  7. Milan, porte girevoli: interesse per Scuffet e dialoghi con il Cagliari
  8. Fiorentina, Biraghi: “Palladino giovane, preparato e appassionato, i cambiamenti…”
  9. Ajax, Farioli mette fuori rosa il giovane Tahirovic, ex Roma
  10. Genoa, fatta per Gollini: fissate le visite mediche