Fiorentina, parla Kean: “Mi sento bene”

FIORENTINA KEAN – Uno dei giocatori più in forma della Fiorentina è il nuovo acquisto Moise Kean che è tornato a vestire la maglia della Nazionale. Sono già 3 le reti messe a segno nelle 5 gare giocate tra campionato e spareggio di Conference League vinto solo grazie ai rigori contro il Puskas AFC. Come già detto, Kean è tornato a vestire la maglia azzurra dopo 10 mesi dall’ultima volta e ha rilasciato un’intervista a VivoAzzurro.
Queste le parole sul rapporto con Luciano Spalletti: “Ho un buon rapporto con Spalletti. So che si aspetta molto da me e adesso sta a me ricambiare la fiducia. Sono molto contento di questo ritorno in azzurro, è bello tornare a vestire questa maglia, ritrovare i compagni e il mister, e avere la possibilità di difendere questi colori. In questi mesi ho imparato molto e ho fatto tante esperienza, positive e negative, che mi hanno fatto crescere“.
Fiorentina, Kean sulla Francia: “Dovremo farci trovare pronti”
Domani sera, venerdì 6 settembre, alle 20.45 ci sarà il primo impegno della Nazionale in Nations League dopo la debacle del Campionato Europeo. Queste le parole di Moise Kean sulla prossima gara: “Mi sento bene. Ieri mi sono allenato a parte, ma era un programma concordato, avendo giocato sia giovedì in Conference che domenica in campionato. La Francia? Andiamo ad affrontare una squadra forte, sarà un bel test, mi aspetto da parte nostra una grande prestazione. Dovremo farci trovare pronti e lo saremo“.
LEGGI ANCHE:
- Pallone d’Oro 2024: Vinicius in pole; la lista dei trenta candidati
- Patric incorona Zaccagni: “Immobile ha lasciato un vuoto, ma…”
- Roma, ufficiale l’arrivo di Mats Hummels
- Szczesny e la Juve: la fine di un capitolo ma non di una passione
- Trabzonspor punta su Gift Orban: offerta al Lione. I dettagli – ESCLUSIVA EC
- Rabiot Galatasaray, il grande rilancio turco – ESCLUSIVA EC
- Ufficiale, Osimhen è del Galatasaray: ingaggio dimezzato; le cifre