Fiorentina, Italiano: “Vedremo più avanti se continuare”

Fiorentina Italiano – La Fiorentina ieri sera ha superato il turno contro il Maccabi Haifa in Conference League difendendo la vittoria di misura maturata una settimana prima. In questi giorni si parla molto del futuro di Vincenzo Italiano, il quale ha una clausola di rinnovo automatico per una stagione in caso di qualificazione alle coppe europee. Dopo il match lo stesso allenatore ha parlato del suo futuro e anche del rapporto con la Fiorentina come riporta Tuttomercatoweb.com.
Futuro? Vedremo – “Questo finale di stagione è troppo importante: vogliamo ripeterci, non è facile e l’obiettivo principale è quello. Ho un grande rapporto con la società, ci confrontiamo spesso e vediamo più avanti. L’importante è concludere bene e soprattutto regalare un trofeo al nostro presidente”.
Fiorentina, Italiano: “Vedremo più avanti se continuare”
Pretendenti – Su Italiano resta forte il pressing del presidente Aurelio De Laurentiis, il quale stima molto l’attuale tecnico viola e lo porterebbe volentieri a Napoli (anche se il sogno resta Antonio Conte). La Lazio sembrava interessata per la prossima stagione, tuttavia l’accordo con Tudor esclude i biancocelesti dalla corsa: sarà Fiorentina o Napoli il futuro?
LEGGI ANCHE: