Fiorentina, Folorunsho: “Voglio legarmi a questo club. I tifosi…”

FIORENTINA FOLORUNSHO – Michael Folorunsho, da gennaio giocatore della Fiorentina, ha parlato sulle frequenze di Radio Bruno.
Così il centrocampista offensivo: “L’ho già detto appena sono arrivato che mi piacerebbe costruire un qualcosa con la Fiorentina, perché sono un calciatore che è stato in prestito ogni anno in una squadra differente. Adesso ho voglia di costruire un progetto con una squadra, di legarmi ad una tifoseria, alla città e ai miei compagni di squadra. Mi trovo bene con tutti loro“.
FIORENTINA FOLORUNSHO – Continua: “Se mi guardo intorno vedo dei compagni forti in ogni ruolo, poi è normale che ora a centrocampo siamo davvero tanti e questo non deve essere una cosa negativa per noi: deve aumentare la competitività sana della squadra e dobbiamo mettere in difficoltà il mister, che deve avere il piacere di avere tanti giocatori che vogliono giocare e fare il bene della squadra. Poi sarà bravo il mister a decidere quello che dovrà fare“.
Poi: “Avevo preso il primo colpo contro il Como, smaltito in settimana. A Verona però ho deciso di rigiocare io e ho avuto la sfortuna di ri-subire una botta lì. Adesso però mi sento al 100%. Com’è andata la pausa? Volevamo regalare la gioia contro la Juventus ai tifosi e ce l’abbiamo fatta, sono molto contento. Venivamo da un periodo non bellissimo, mentre durante la sosta siamo stati tutti contenti. Ci voleva questa botta di entusiasmo“.
LEGGI ANCHE:
- Real Madrid su Enzo Fernandez: il Chelsea può lasciarlo partire
- Zaniolo e la Fiorentina, riscatto lontano: la viola riflette sul futuro
- Tottenham punta Gustav Isaksen: offerta da oltre 40 milioni?
- Maxim De Cuyper, il Milan accelera: il Brugge fissa il prezzo
- Liverpool su Thuram: assalto al bomber dell’Inter
- Galatasaray sogna Osimhen: l’idea innovativa per l’acquisto
- Il Milan punta Morten Frendrup: duello con la Premier
- Colpo Chelsea: accordo con Quenda, arriva nel 2026
- Inter, occhi su Federico Gatti: il difensore nel mirino dei nerazzurri
- Tijjani Reijnders, obiettivo di mercato per United, City e Real
- Lucumí nel mirino dell’Atlético Madrid: possibile colpo per la difesa