ESCLUSIVA EC – Fiorentina e Napoli su Miguel Crespo: i due club fiutano l’affare
Miguel Crespo e il Fenerbahce potrebbero ben presto dirsi addio.
La sfida scudetto è alle porte! Abbiamo preparato un pronostico Roma - Napoli con i migliori pronostici e le quote a confronto: non farti trovare impreparato per il Derby del Sole.
Secondo quanto raccolto in esclusiva da EuropaCalcio.it, Fiorentina e Napoli hanno chiesto informazioni sul centrocampista portoghese: il Fenerbahce chiede 15 milioni di euro per il suo cartellino. Il club turco, però, dovrà inesorabilmente abbassare le proprie pretese, in quanto il contratto di Miguel Crespo scadrà nel 2024.
Attualmente il mediano classe ’96 non ha intenzione di rinnovare con il club turco perché vuole provare una nuova esperienza in un altro campionato europeo. La richiesta potrebbe scendere a 8 milioni, ma intorno ai 6 più bonus si può negoziare.
FIORENTINA E NAPOLI SU MIGUEL CRESPO
I due club della Serie A sono interessati alle prestazioni del centrocampista del Fenerbahce, ma con priorità diverse. La Fiorentina deve sostituire Saponara, che ha salutato i Viola a parametro zero; il Napoli, invece, con le partenze quasi certe di Demme e Ndombele, può sbloccare una volta per tutte il mercato in entrata e quindi si ritroverebbe costretto a rinforzare la linea mediana.
MIGUEL CRESPO E IL RETROSCENA DI MERCATO
Nello scorso mercato invernale, il Fenerbahce ha rifiutato un’offerta da 12 milioni di euro dall’Atletico Madrid ed ora potrebbe perdere Miguel Crespo per circa la metà: dopo la Liga, ora lo corteggia la Serie A…
LEGGI ANCHE:
- Nico Gonzalez: “Non penso al futuro, ho la testa sul presente”
- Gundogan, tripletta da Capitano e Barcellona: la clausola è enorme
- Bayern Monaco, Kane resta il preferito per l’attacco
- Agente Milinkovic Savic: “Futuro in Arabia? Vedremo, nella vita…”
- Il Lecce ha deciso: D’Aversa sarà il nuovo allenatore
- Lazio, resta viva la pista Kerkez per la fascia sinistra
- Napoli, incontro con l’agente di Osimhen: la situazione
- Milan, offerta al Chelsea per Lukaku: il punto
- Salernitana, Iervolino su Dia: “Intanto lo riscatteremo, poi…”
- Carnevali: “Asta per Frattesi tra diverse squadre. Il Milan…”