Salta al contenuto

Fiorentina, Adli: “Il mio futuro? Vedremo a fine stagione. Ora…”

Raffaele Campo
Adli Arabia Milan Futuro

FIORENTINA ADLI FUTURO – Intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva, Yacine Adli ha parlato di questa sua prima stagione con la maglia della Fiorentina.

Così il centrocampista, arrivato in viola la scorsa estate dal Milan: “In questo momento sto bene, ho passato un mese fuori con un brutto infortunio alla caviglia e sto riprendendo piano piano il ritmo capendo cosa posso fare. Comunque sto meglio e cerco di dare il massimo per tornare al mio miglior livello prima possibile. L’arrivo di Fagioli? Abbiamo cambiato anche sistema di gioco, è un bene per la Fiorentina vedere che tutti sono ad un livello alto, io personalmente cercherò di rientrare nel modo migliore possibile per aiutare i compagni. In questo momento non so se sarò più davanti alla difesa o mezzala, ma sarò pronto per giocare in qualsiasi posizione. Al momento il centrocampo della Fiorentina gira bene“.

FIORENTINA ADLI FUTURO – Poi: “La Conference League? Una coppa che ho conosciuto quest’anno, posso dire che è veramente difficile arrivare in fondo. Tutte le partite sono toste, soprattutto in trasferta, tutti giocano al massimo ed è comunque una competizione europea dove è difficile arrivare in fondo. Noi andremo in Slovenia per fare una bella partita e cercare di prendere un bel vantaggio per il ritorno. Per ora abbiamo l’obiettivo di passare il turno, senza pensare a semifinale o finale“.

Di seguito: “Il campionato è ancora molto aperto, siamo tutti vicini e tutto è possibile. Cercheremo di rimanere concentrati per dare il massimo in ogni partita. Abbiamo ancora scontri diretti e faremo il possibile. Adesso è difficile darsi un obiettivo chiaro. Il campionato è molto aperto e può succedere di tutto. Dobbiamo finire bene“.

Infine: “Il mio obiettivo è finire la stagione al meglio e portare la Fiorentina il più in alto possibile, poi quello che succederà lo vedremo a fine stagione. Certo è che il Milan è un club importante, ho passato due anni straordinari dove mi sono legato tantissimo al club, ma anche la Fiorentina mi sta dando tanto. Quindi vedremo a fine stagione cosa succederà. Ora penso solo a vincere le partite e portare qua a Firenze qualcosa di importante“.

 

LEGGI ANCHE: 

  1. Real Madrid su Enzo Fernandez: il Chelsea può lasciarlo partire
  2. Torino punta su Muriqi per rinforzare l’attacco: trattativa in corso
  3. Tottenham punta Gustav Isaksen: offerta da oltre 40 milioni?
  4. Maxim De Cuyper, il Milan accelera: il Brugge fissa il prezzo
  5. Liverpool su Thuram: assalto al bomber dell’Inter
  6. Galatasaray sogna Osimhen: l’idea innovativa per l’acquisto
  7. Il Milan punta Morten Frendrup: duello con la Premier
  8. Colpo Chelsea: accordo con Quenda, arriva nel 2026
  9. Inter, occhi su Federico Gatti: il difensore nel mirino dei nerazzurri
  10. Tijjani Reijnders, obiettivo di mercato per United, City e Real
  11. Lucumí nel mirino dell’Atlético Madrid: possibile colpo per la difesa