Salta al contenuto

Fernando Torres annuncia l’addio al calcio giocato

Redazione

Fernando Torres addio – Dopo 18 anni sui campi, Fernando Torres è pronto a dire addio al calcio giocato. Ad annunciarlo è stato lo stesso attaccante spagnolo attraverso i propri profili social. Nel breve video apparso sul web, Torres annuncia l’addio direttamente dal Giappone e dà appuntamento a domenica per la conferenza stampa.

“Ho qualcosa di molto importante da annunciare. Dopo 18 anni entusiasmanti, è giunto il momento di mettere fine alla mia carriera calcistica. Domenica prossima, il 23 alle 10:00, ora locale in Giappone, parlerò in una conferenza stampa a Tokyo per spiegare tutti i dettagli. Ci vediamo lì”.

Fernando Torres addio – Fernando Torres aveva solo undici anni quando l’Atletico Madrid l’ha portato nella sua società. E da lì è iniziata una carriera di grandi successi, non solo in Spagna. Torres ha indossato la maglia del Liverpool, del Chelsea, del Milan, per poi ritornare all’Atletico, dove tutto era iniziato. Un amore incredibile per i Colchoneros, che lascia nel 2018 per volare in Giappone allo Sagan Tosu.

 

LEGGI ANCHE:

1.Prandelli: “Sarri e Conte sono una garanzia”
2.Inter, quanti abbonamenti: sarà boom di presenze nella nuova stagione
3.Genoa, conferenza Prandelli: “Sono un aziendalista, peccato non aver iniziato fin da subito”
4.Mercato Roma, Kolarov è in Turchia:vicino l’addio ai giallorossi
5.Mercato Roma Zaniolo, il padre: “Non vedo motivi per andare via”
6.Mercato, il Barcellona vuole Neymar e prepara l’offerta
7.Mercato, la Fiorentina pensa al ritorno di Borja Valero