Neymar Barcellona – Neymar potrebbe davvero tornare al Barcellona. Il fuoriclasse brasiliano, che ha dovuto rinunciare alla Copa America per un infortunio, è sul mercato. Tuttavia, il PSG non lo lascerà partire per cifre inferiori a 300 milioni di euro, per ammortizzare la spesa di 222 milioni sostenuta per il suo acquisto.

Neymar al Barcellona, quindi, potrebbe essere una realtà. Il brasiliano ha espresso il suo desiderio di tornare “a casa” e i blaugrana sono al lavoro per accontentarlo. Se in un primo momento si era parlato di 100 milioni più 3 giocatori, adesso Sport riporta un’altra notizia.

Per il quotidiano spagnolo, il Barcellona è pronto a offrire 100 milioni di euro cash e inserire come contropartita tecnica Coutinho. Arrivato poco più di un anno fa per una cifra intorno ai 160 milioni di euro, il trequartista non ha inciso come ci si aspettava e potrebbe partire.

Neymar Barcellona – Attualmente le parti si stanno confrontando. Il PSG resta fermo sui 300 milioni di euro, ma Leonardo è consapevole del fatto che la cifra è troppo elevata. Si continua a parlare e non è da escludere che quest’estate rivedremo Neymar in Catalogna.

LEGGI ANCHE:

1.Prandelli: “Sarri e Conte sono una garanzia”
2.Inter, quanti abbonamenti: sarà boom di presenze nella nuova stagione
3.Genoa, conferenza Prandelli: “Sono un aziendalista, peccato non aver iniziato fin da subito”
4.Mercato Roma, Kolarov è in Turchia: vicino l’addio ai giallorossi
5.Mercato Roma Zaniolo, il padre: “Non vedo motivi per andare via”

 

Articolo precedentePrandelli Sarri Conte: “Loro sono una garanzia per Juventus e Inter”
Articolo successivoMercato, la Fiorentina pensa al ritorno di Borja Valero

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui