MERCATO ROMA KOLAROV – Strano ma vero: Kolarov si trova in Turchia per trattare il suo trasferimento al Fenerbahce. Vicino il suo addio alla Roma. Lo riferisce il portale turco Habeturk.

Il serbo nell’ultimo anno è stato uno dei migliori della Roma sia dal punto di vista delle presenze sia sotto l’aspetto realizzativo. Sono stati, infatti, ben 9 i gol realizzati in 43 gare giocate. Non male per un difensore (anche se batteva rigori e punizioni). Eppure, ciò sembra non bastare per una riconferma.

I giallorossi, reduci dalla travagliatissima stagione appena conclusa, sono attesi da una profonda rivoluzione cominciata con gli addii a De Rossi e Totti. Addii che, a quanto pare, non saranno gli unici.

MERCATO ROMA KOLAROV – L’addio a Kolarov sembra essere, come detto, vicino. Il giocatore nella giornata odierna si trova ad Istanbul. L’obiettivo è quello di definire gli ultimi dettagli di una trattativa fulminea ma che sembra andare decisa verso un esito positivo. I contatti a distanza avvenuti nei giorni scorsi sono stati buoni e quindi la Roma, complice il contratto in scadenza nel giugno 2020, sembra essere entrata nell’ottica delle idee di cedere il classe ’85.

Un’altra perdita importante per Fonseca, un altro leader che lascia. I turchi hanno messo sul piatto un contratto biennale (con opzione per il terzo anno) ed un ingaggio da 2,8 milioni di euro a stagione. Bisognerà poi trovare l’accordo tra il club capitolino e quello gialloblù che ancora manca.

Articolo precedenteMercato Roma Zaniolo, il padre: “Non vedo motivi per andare via”
Articolo successivoItalia Barella: “Dobbiamo essere più cinici. Mercato? Penso solo al Belgio”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui