MERCATO ROMA ZANIOLO – Ha esordito al Bernabeu come solo i predestinati fanno. Il suo primo gol in Serie A è stato una perla che solo i campioni realizzano. Nicolò Zaniolo è senza dubbio uno dei più grandi talenti del calcio italiano. Arrivato a Roma la scorsa estate nell’ambito dell’operazione che ha portato Nainggolan all’Inter, in un anno ha subito conquistato tutti.

Tanto da far parlare di sé anche in ottica mercato. Non male per un ragazzo che non aveva collezionato un solo minuto in una prima squadra. La sua quotazione ora è salita a cifre da capogiro, com’era normale che fosse dopo una stagione del genere. Si parla di 60 milioni. Ma, secondo Igor, papà di Nicolò, sono appunto solo parole.

MERCATO ROMA ZANIOLO – Igor Zaniolo ha infatti rilasciato alcune dichiarazioni a Centro Suono Sport parlando del futuro del figlio. Ecco cosa ha detto: “Ha un contratto di quattro anni, non vedo motivo per andare via. Poi se ci sono altri problemi societari, questo non dipende da lui, ha 4 anni di contratto e non vedo motivo per cambiare. Al momento non sappiamo ancora con chi parlare, il direttore sportivo non è stato ancora ufficializzato, appena mettono apposto l’organigramma della società sicuramente saremo i primi ad essere chiamati”.

Articolo precedenteNapoli scatenato: quasi fatta per James. Con lui anche Lozano?
Articolo successivoMercato Roma, Kolarov è in Turchia: vicino l’addio ai giallorossi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui