Mercato Fiorentina Borja Valero – Borja Valero sembra essere destinato a lasciare l’Inter. Arrivato dalla Fiorentina circa due anni fa, il centrocampista non rientra nei piani di Conte, considerata anche l’età.

Secondo quanto riporta Sky Sport, però, i viola sarebbero pronti a riprendersi il proprio pupillo. E in realtà ci sarebbero stati degli incontri tra le parti per verificare la fattibilità dell’affare. Commisso, ufficializzato da poco come nuovo proprietario del club, vuole riportare in auge la storia della Fiorentina.

Mercato Fiorentina Borja Valero – E dopo aver proposto un posto da dirigente a Batistuta, che ha preso tempo, potrebbe regalare ai propri tifosi il ritorno dello spagnolo tanto amato. L’unico ostacolo è costituito dal costo del cartellino. L’Inter, infatti, ha speso circa 7 milioni di euro e non vorrebbe cederlo gratis. La Fiorentina, dal suo canto, non vuole spendere cifre esorbitanti per un giocatore di 34 anni. Non c’è solo la Fiorentina. Sul giocatore ci sono anche alcune squadre spagnole.

 

LEGGI ANCHE:

1.Prandelli: “Sarri e Conte sono una garanzia”
2.Inter, quanti abbonamenti: sarà boom di presenze nella nuova stagione
3.Genoa, conferenza Prandelli: “Sono un aziendalista, peccato non aver iniziato fin da subito”
4.Mercato Roma, Kolarov è in Turchia: vicino l’addio ai giallorossi
5.Mercato Roma Zaniolo, il padre: “Non vedo motivi per andare via”
6.Mercato, il Barcellona vuole Neymar e prepara l’offerta

Articolo precedenteMercato, il Barcellona vuole Neymar e prepara l’offerta
Articolo successivoFernando Torres annuncia l’addio al calcio giocato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui