Salta al contenuto

Europa League, Apollon – Lazio: probabili formazioni

Redazione

[df-subtitle]Turnover nella Lazio, vista la già sicura qualificazione: Caceres largo a destra, Murgia e Cataldi in mezzo, a sinistra gioca Durmisi[/df-subtitle]

Appuntamento per stasera alle ore 21 allo stadio Tsirio di Limassol, a Cipro, dove i padroni di casa dell’Apollon ospiteranno la Lazio di Simone Inzaghi nella quinta giornata del gruppo H di Europa League.

Lazio già qualificata grazie alla doppia vittoria contro il Marsiglia che ha permesso ai biancocelesti di ottenere il pass per i sedicesimi di finale con due giornate di anticipo, insieme all’Eintracht Francoforte. Proprio i tedeschi guidano il gruppo a punteggio pieno e l’obbligo per la squadra di mister Inzaghi è quello di vincere per poi giocarsi il primo posto in casa fra due settimane.

Tanto turnover per i capitolini: l’unico reduce dalla gara contro il Milan è Acerbi. Torna titolare Cáceres a destra con Durmisi a sinistra. In mezzo dovrebbero esserci Cataldi, Murgia e Berisha. Davanti Correa spalleggia Caicedo.

Apollon – Lazio: probabili formazioni

Apollon (4-2-3-1): Kissas; Pedro, Roberge, Charalambos, Soumah; Sachetti, Markovic; Schembri, Sardinero, Faupala; Maglica. All. Avgousti.

Lazio (3-5-1-1): Proto; Bastos, Acerbi, Luiz Felipe; Caceres, Murgia, Cataldi, Berisha, Durmisi; Correa; Caicedo. All. Inzaghi.