[df-subtitle]Milan col duo Higuain-Cutrone. Occasione per Simic, Halilovic e Bertolacci. Calhanoglu c’è[/df-subtitle]
Appuntamento per stasera alle ore 18.55 allo stadio San Siro di Milano, dove i rossoneri ospiteranno il Dudelange nella quinta giornata del gruppo F di Europa League. Milan secondo a pari punti con l’Olympiakos, a -1 dal Betis primo. Gattuso non può sbagliare: la qualificazione passa dalla vittoria di stasera. All’andata decise Higuain. Diretta tv su Sky.
Milan che non può sbagliare: dopo i 6 punti conquistati nelle prime due giornate, nel doppio confronto col Betis è arrivato solo un pareggio che ha permesso all’Olympiakos di raggiungere i rossoneri in classifica. Dudelange fanalino di coda con 4 sconfitte in 4 gare e già aritmeticamente eliminato.
Gattuso deve fare i conti con le solite assenze e il necessario turnover per far rifiatare chi ha giocato sempre. Bonaventura si è operato e tornerà la prossima stagione, Romagnoli, Biglia e Musacchio sono ancora out quindi spazio a Simic in difesa e ad Halilovic e Bertolacci a centrocampo.
Milan – Dudelange: probabili formazioni
Milan (4-4-2): Reina; Calabria, Zapata, Simic, Laxalt; Halilovic, Bakayoko, Bertolacci, Calhanoglu; Higuain, Cutrone. All. Gattuso.
Dudelange (4-4-2): Bonnefoi; Jordanov, Prempeh, Schnell, El Hriti; Stolz, Stelvio, Kruska, Couturier; Turpel, Sinani. All. Toppmöller.