Salta al contenuto

Enzo Raiola: “Donnarumma-Inter? Non escludiamo nulla”

Samuele Zarlenga
Donnarumma

Nonostante saranno avversari nella finalissima di sabato, non è detto che Gigio Donnarumma e l’Inter lo saranno anche in futuro. Come confermato dall’agente del portiere azzurro Enzo Raiola infatti, il rinnovo con il Paris-Saint Germain è in stand-by e proprio la squadra nerazzurra sarebbe in prima fila per accaparrarsi l’ex Milan per le prossime stagioni, considerando anche la carta d’identità di Yann Sommer, che recita 36 anni.

MERCATO INTER, ENZO RAIOLA: “L’INTERESSE DELL’INTER FA PIACERE. PASSATO AL MILAN? NON ESCLUDIAMO NULLA”

Queste le parole di Enzo Raiola sul rinnovo e sull’interesse dei nerazzurri ai microfoni di Tuttosport: “Come va il discorso rinnovo col PSG? Abbiamo rimandato tutto, forse anche solo per scaramanzia, vista la moltitudine di partite. Non abbiamo nessuna fretta, c’è una buona relazione con la società, Gigio sta bene a Parigi e il contratto scadrà nel 2026. Le voci sull’Inter? Fanno solo piacere gli apprezzamenti di club importanti. Preciso però che dai diretti interessati non è arrivato nulla”.

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

Sempre quanto dichiarato dal procuratore di Donnarumma, il passato nell’altra sponda del Naviglio non rappresenterebbe un ostacolo ai fini di un eventuale trattativa che porterebbe il classe ’99 alla corte di Simone Inzaghi: “Passato al Milan? Non ci abbiamo proprio pensato, perché Gigio è felice al PSG. Poi chiaramente, qualora non dovessimo trovare un accordo, valuteremmo altre strade. Senza escludere nulla. Sarebbe fondamentale il progetto, come accaduto negli scorsi anni col PSG. Guardandoci indietro quella scelta lo ha premiato, con campionati vinti e la finale di Champions”.

 

Oltre a “Enzo Raiola: ‘Donnarumma-Inter? Non escludiamo nulla’” leggi anche:

  1. Atalanta, casting per il dopo Gasperini: Pioli e Sarri in pole
  2. Sassuolo, il riscatto di Laurientè: “Ho deciso io…”
  3. Chelsea sorpassa lo United per Delap: l’Europa fa la differenza
  4. Allegri e il Milan, un triennale per tornare grandi: accordo trovato
  5. UFFICIALE Tah è un nuovo giocatore del Bayern Monaco
BONUS BENVENUTO

100% Fino A 100€

Prelievo Istantaneo No KYC Bonus Giornalieri
OTTIENI BONUS