Ecco l’ufficialità: Felipe Anderson è un calciatore del West Ham!

[df-subtitle]“Spero di diventare una leggenda di questo club”[/df-subtitle]Adesso lo si può dire: Felipe Anderson è un calciatore del West Ham. Il brasiliano lascia la Lazio dopo 5 stagioni vissute in modo altalenante, in cui non è riuscito a mostrare con continuità il suo grande talento. Talento però che non è passato inosservato in terra inglese, con gli Hammers, che dopo un lungo corteggiamento, sono riusciti a strapparlo dalle grinfie di Lotito.
Per farlo, il club di Premier, ha dovuto sborsare una cifra vicina ai 42 milioni di sterline, bonus compresi.
Questo l’annuncio del trasferimento apparso sul sito della società biancoceleste:
“La S.S. Lazio rende noto di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Felipe Anderson Pereira Gomes alla società West Ham United F.C..
La Società ringrazia il giocatore per l’impegno profuso augurandogli, inoltre, le migliori fortune personali e professionali“.
Il brasiliano, che ha firmato un contratto fino al 2022, ha rilasciato le sue prima dichiarazioni da calciatore del West Ham: “Sono molto felice di approdare al West Ham United. E’ una squadra che ha grande storia, tanti calcioatori importanti hanno giocato qui: Moore, Tevez, Di Canio. Qui sono idoli e magari un giorno lo potrò essere anche io. Sono davvero felice di essere qui. E’ un sogno che diventa realtà. Voglio ringraziare il presidente Sullivan perchè ha fatto un grande sforzo per portarmi qui. So quanto è stato complicato e spero di ripagare questa fiducia“.
We've got #ThatFelipeFeeling! pic.twitter.com/QbaxJI3ZP5
— West Ham United (@WestHam) July 15, 2018