Salta al contenuto

de Ligt al Bayern Monaco: è fatta, accordo con la Juve

Raffaele Campo

DE LIGT BAYERN MONACO – Proseguirà in Bundesliga la carriera di Matthijs de Ligt. Il Bayern Monaco avrebbe infatti raggiunto l’intesa con la Juventus.

La trattativa era iniziata la scorsa settimana, e ora – dopo alcuni giorni – si sta concretizzando. Il giocatore lascerà Torino dopo tre anni.

DE LIGT BAYERN MONACO

DE LIGT BAYERN MONACO – Scrive “Sky Sport“: “Il Bayern Monaco ha raggiunto l’accordo verbale con la Juventus per il trasferimento in Germania di Matthijs de Ligt. Dopo aver intensificato i contatti nella giornata di domenica, i bavaresi sono riusciti a trovare l’accordo con i bianconeri: operazione chiusa per 70 milioni di euro di parte fissa più 10 di bonus. Il difensore classe 1999, invece, firmerà un contratto quinquennale (fino al 30 giugno 2027) con il Bayern Monaco. La volontà del club è quella di formalizzare il tutto tra lunedì e martedì“.

 

LEGGI ANCHE: