NAPOLI KEPA – Nonostante il rinnovo di Meret, il Napoli continua a guardarsi intorno per trovare un portiere di esperienza che possa raccogliere l’eredità di Ospina. Oltre al nome di Keylor Navas, secondo i media spagnoli, gli azzurri avrebbero messo nel mirino Kepa.

NAPOLI, DALLA SPAGNA: IDEA KEPA PER LA PORTA. PUO’ ARRIVARE IN PRESTITO

L’ex portiere dell’Athletic Bilbao, al Chelsea è completamente chiuso da Mendy, per questo vorrebbe calarsi in una nuova realtà in cui possa rilanciarsi come titolare. Il Napoli potrebbe essere un’opzione, visto e considerato che lo scorso anno Meret non ha mai convinto a pieno, finendo per essere relegato in panchina proprio da Ospina nella maggior parte dei casi.

Come riporta Marca, il Chelsea potrebbe cedere lo spagnolo in prestito per un anno. Al momento si tratta solo di un’idea, ma non è da escludere che nelle prossime settimane l’affare possa realmente decollare. Anche perchè Kepa a Napoli giocherebbe la Champions League, e avrebbe diverse possibilità di mettersi in mostra anche e soprattutto in vista del Mondiale in Qatar del prossimo inverno.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteTOP-5 Revisori che Controllano il Gioco d’Azzardo Casino Live
Articolo successivoInter, settimana decisiva per Bremer e Skriniar: la situazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui