De Laurentiis assolto, l’avvocato: “Giustizia fatta. Osimhen? Sereni”

Fabio Fulgeri, avvocato di Aurelio De Laurentiis, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per commentare l’assoluzione del Presidente del Napoli nel processo sull’uso di fatture per operazioni inesistenti.
DE LAURENTIIS ASSOLTO, L’AVVOCATO: “GIUSTIZIA FATTA. OSIMHEN? SERENI”
Le sue parole: “Giustizia è fatta, siamo molto contenti per l’assoluzione del presidente De Laurentiis, contavamo che andasse a finire in questo modo. Ho sentito De Laurentiis, era ovviamente contentissimo”.
Poi spiega: “Il giudice ha riconosciuto le ragioni della difesa, abbiamo sempre sostenuto l’assenza di qualunque meccanismo preordinato a frodare il fisco. La vicenda era relativa all’acquisto di Calaiò dal Siena. Si chiedeva se il procuratore sportivo avesse dovuto emettere la fattura nei confronti del calciatore o della società, ma il procuratore Calleri ha effettivamente svolto una attività per la società che ha acquistato il calciatore, del resto Calaiò come è noto ha giocato realmente col Napoli”.
Sul caso Osimhen: “Siamo sereni anche su questa indagine, la società ha sempre operato nella legalità, non ci sono comunque novità su questa vicenda”.
LEGGI ANCHE:
- Milan, Cardinale sullo stadio: “Serve una svolta per tornare al top”
- Agente Sterling: “Il suo futuro è al Chelsea, non è insoddisfatto”
- De Laurentiis: “Coppe europee da rinnovare, ma no alla Superlega”
- Agente Igor: “Rinnovo? Ancora nulla, parleremo nei prossimi mesi”
- Napoli, Spalletti su Sarri: “Lo Scudetto perso in albergo…”
- De Rossi-Spal: “Sarebbe stato esonerato prima, se…”
- Weah Jr chiama il Milan: “Giocarci sarebbe qualcosa di grande”
- Podio EuropaCalcio Napoli verso lo Scudetto. Che bel Bologna!
- “Udine farà bene a Thauvin?”