Salta al contenuto

De Ketelaere dopo Atalanta-Milan: “Felice qui. Sui rossoneri…”

Anthony Ferrara
De Ketelaere Milan mercato

De Ketelaere, ex rossonero ceduto in prestito all’Atalanta, è intervenuto a fine match per parlare della propria partita contro il Milan

Ha avuto la possibilità di giustiziare il Diavolo alla prima occasione utile della partita, ma ha graziato Maignan con un’incredibile errore a due passi dalla linea di porta scagliando il proprio sinistro a lato della porta difesa del francese. Da quel momento, la partita di Charles De Ketelaere, ex trequartista del Milan, sembrava incanalata verso un oblìo lungo altri ottanta minuti ma, a differenza della passata stagione, ha avuto la forza per resettare e recapitare sui piedi di Lookman l’assist del momentaneo 2-1 della Dea.

Il nuovo numero 17 dei bergamaschi ha vissuto una partita nella partita contro i rossoneri, squadra del recente passato ma che potrebbe risultare anche quella dell’immediato futuro nel caso in cui, i bergamaschi, non optassero per il riscatto del cartellino a fine stagione. Intercettato dai microfoni di Dazn al termine di AtalantaMilan, match terminato 3-2 per i nerazzurri, De Ketelaere ha dimostrato un’ottima padronanza della lingua italiana e una grande lucidità, misto pacatezza, per il controverso periodo vissuto in rossonero:

“Sono felice per la prestazione nonostante il gol sbagliato. Ringrazio Lookman per avermi supportato in quel frangente e il nostro abbraccio dopo la sua rete dimostra l’ottima connessione tra noi, in campo. A Bergamo gioco punta, a differenza che in rossonero, ma quella del ruolo non è l’unica ragione che ha inciso sul mio periodo al Milan. Ho fatto anche prestazioni non all’altezza, lo riconosco. Ci sono tante motivazioni, ma è il momento di pensare al presente e a fare il massimo per la mia nuova squadra. Non c’è tempo per pensare al passato”, ha concluso il belga.

Oltre all’articolo: “De Ketelaere dopo Atalanta-Milan: “Felice qui. Sui rossoneri…”, leggi anche:

  1. Kjaergaard, il nome perfetto per la mediana del Napoli: a gennaio…