Davide Ancelotti: “Siamo stati bravi a non mollare”

Davide Ancelotti, vice allenatore del Napoli, ha parlato in conferenza stampa al posto di Carlo che ha voluto evitare di parlare davanti alle telecamere per la morte del suo amico, Alberto Bucci.
“Nel primo tempo il Sassuolo ha cominciato meglio e poi ha meritato il vantaggio, siamo stati bravi a non mollare. Potevamo perdere e siamo stati bravi a recuperare il risultato nei minuti finali. Chiriches e Luperto? Hanno fatto bene entrambi, hanno vissuto una partita diversa. Vlad ha visto una partita di transizione coprendo più campo. nel secondo tempo Luperto ha fatto una gara più di controllo, sono tutti e due molto affidabili”
Su Reggio Emilia – “Ricordo poco di quando mio padre allenava la Reggiana, avevo sei anni ed ero piccolino. E’ stata una tappa importate per lui da allenatore, un passo importante prima di avere una carriera di successi. E non è finita, vuole avere successi anche qui”.
Su Younes – “E’ un giocatore che viene da un infortunio grave, ha recuperato pienamente la sua forma ed è molto forte. Salta l’uomo e crea situazioni di uno contro uno. E’ un giocatore imprevedibile e sarà molto utile in futuro”.