Dario Canovi polemico sul trattamento ricevuto da Motta: le parole

Dario Canovi, agente e parte integrante dell’entourage di Thiago Motta, è ritornato sull’esonero del tecnico dalla Juventus: il commento
THIAGO MOTTA CANOVI – La nuova Juventus di Igor Tudor ha già strappato un primissimo sorriso ai tifosi bianconeri in virtù della vittoria di misura ottenuta in casa, contro il Genoa, all’esordio assoluto del tecnico croato sulla panchina della squadra. Eppure, intorno all’ambiente torinese desta ancora qualche polemica la vicenda riguardante l’esonero dell’ex tecnico sollevato dall’incarico nel corso dell’ultima sosta per gli impegni delle Nazionali impegnate in Nations League. Il trattamento riservato a Thiago Motta, allenatore uscente e la cui storia con la Vecchia Signora si è interrotta dopo pochi mesi malgrado i grandi presupposti iniziali, stando a quanto riferito da Dario Canovi, noto agente e parte integrante della scuderia a sostegno del Mister, si è rivelato ai limiti del deprecabile.
Intercettato dai microfoni di Tuttomercatoweb, oltre a disquisire di molti temi legati all’andamento della Serie A e alla B, Canovi ha dichiarato quanto segue: “Non mi riferisco alla Juventus, ma in generale: il trattamento riservato a Motta è stato vergnoso. Non corrisponde assolutamente al vero il fatto che fosse in rotta con il gruppo squadra. Si può contestare l’operato dell’allenatore, ma non l’uomo. Lo ritengo inaccettabile”, ha chiosato Canovi, il quale ha preferito non soffermarsi sulle specifiche ragioni che hanno condotto la società bianconera a licenziare l’ex tecnico del Bologna. L’agente, poi, si è concesso in una rapida battuta sul nuovo allenatore chiamato a guidare la Roma per il post Ranieri: “Già il fatto che venga scelto da Ranieri, lo ritengo una garanzia. Mi auguro, comunque, si tratti di una scelta di livello”, ha concluso Canovi.
Oltre all’articolo: “Dario Canovi polemico sul trattamento ricevuto da Motta: le parole”, leggi anche, ad esempio: