Coppa Italia, Milan – Lazio: formazioni ufficiali

Un’ora esatta al calcio d’inizio della sfida tra Milan e Lazio, semifinale di ritorno di Coppa Italia. Chi vince va in finale e domani conoscerà il suo avversario che uscirà dalla gara tra Atalanta e Fiorentina. All’andata a Roma finì 0-0, oggi quindi i rossoneri hanno solo un risultato a disposizione: vincere. Con un altro 0-0 si andrebbe ai supplementari, come accadde l’anno scorso.
Gattuso conferma le indiscrezioni della vigilia: difesa a tre con Musacchio, Caldara e Romagnoli. Calabria e Laxalt sugli esterni. Castillejo titolare. Gioca Reina in porta.
Formazione tipo per Inzaghi che da ancora fiducia a Milinkovic, nonostante l’espulsione rimediata domenica che è costata tre punti preziosissimi ai biancocelesti nella rincorsa Champions. Con lui in mezzo ci sono Lucas Leiva e Luis Alberto. Davanti Correa e Immobile.
Di seguito le formazioni ufficiali:
Milan (3-4-3): Reina; Musacchio, Caldara, Romagnoli; Calabria, Kessie, Bakayoko, Laxalt; Suso, Piatek, Castillejo. Allenatore: Gattuso.
Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Romulo, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. Allenatore: S. Inzaghi.