Conceicao, senti Jovic: “Credo di meritare più spazio. Un anno fa..”

Luka Jovic, centravanti serbo del Milan, ha rilasciato un’intervista nel corso della quale ha parlato del poco spazio ricevuto: Conceicao…
JOVIC CONCEICAO – Un altro mistero tra le mura di Milanello di questa travagliata stagione per il Diavolo riguarda la gestione di Luka Jovic. L’attaccante serbo, insignito della prestigiosa maglia numero 9 con rinnovo contrattuale annesso, è stato relegato ai margini della rosa del Milan anche nel corso della gestione Conceicao, così come nella parentesi Fonseca. Appena otto presenze e un gol per l’ex Real Madrid e Fiorentina e una rete, la prima in campionato, nell’ultimo match di Napoli in qualità di subentrato. In poco più di dieci minuti, Jovic ha dimostrato una buona forma fisica e presenza in area per la rete della speranza, rivelatasi poi vana, del match contro gli azzurri. Ma l’utilizzo con il contagocce non ha convinto il diretto interessato, il quale, intervenuto ai microfoni di MozzartSport ha dichiarato:
Milan, Luka Jovic prova a farsi largo: “La situazione è quella che è…”
“Ritengo di meritare più spazio e minuti in squadra, anche se la situazione è quella che è. L’anno scorso, le mie dieci reti erano state più che utili per il Milan e hanno notevolmente contribuito al raggiungimento del secondo posto per la qualificazione Champions e la partecipazione alla SuperCoppa in Arabia, poi vinta. Sono felice di aver sfruttato al massimo quelle pochissime opportunità che mi sono state concesse, ma credo di meritarne di più anche per quanto dimostrato l’anno scorso. Mi auguro davvero che tutto cambi, che questa primavera possa farmi ritrovare spazio in rosa, ma così è..”.
Messaggio forte e chiaro recapitato alle orecchie di Sergio Conceicao, quello di Jovic. Ma a giudicare dal rendimento di Abraham nel Derby e dai tanti denari investiti su Santiago Gimenez, è molto probabile che l’avventura di Jovic nella Milano rossonera possa ritenersi, pressoché, conclusa.
Oltre all’articolo: “Conceicao, senti Jovic: “Credo di meritare più spazio. Un anno fa..”, leggi anche: