Como-Torino, probabili formazioni e dove vederla in tv
Il sabato della 22ª giornata di Serie A si apre con Como-Torino, sfida delicata per entrambe le squadre tra ambizioni e necessità di punti. Al Sinigaglia, i lariani di Cesc Fabregas cercano continuità davanti al proprio pubblico, mentre il Torino di Marco Baroni è chiamato a confermare solidità e pragmatismo.
Le scelte di Fabregas
In casa Como, Fabregas sembra orientato a puntare su Anastasios Douvikas dal primo minuto, supportato sulla trequarti da Martin Baturina, Nico Paz e Jesus Rodriguez. A centrocampo resta aperto il ballottaggio tra Maxence Caqueret e Lucas Da Cunha, con il primo leggermente favorito. In difesa spazio alla coppia centrale Ramon–Diego Carlos, mentre sulle corsie laterali sono in pole Ivan Smolcic e Alex Valle.
Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.
Le idee di Baroni
Nel Torino, Baroni deve fare i conti con il probabile forfait di Giovanni Simeone. In attacco, accanto a Che Adams, prende quota la candidatura di Duvan Zapata, preferito a Cyril Ngonge e Alieu Njie. A centrocampo, viste le assenze di Gvidas Gineitis e Zakaria Aboukhlal, spazio a Cesare Casadei, con Marcus Pedersen chiamato a presidiare la fascia. In difesa resta in dubbio Guillermo Maripan, mentre tra i pali ci sarà Alberto Paleari.
Como-Torino, le probabili formazioni
COMO (4-2-3-1): Butez; Smolcic, Ramon, Diego Carlos, Valle; Perrone, Caqueret; Rodriguez, Nico Paz, Baturina; Douvikas. All. Fabregas
TORINO (3-4-1-2): Paleari; Tameze, Ismajli, Coco; Pedersen, Casadei, Ilkhan, Lazaro, Vlasic; Adams, Ngonge. All. Baroni
Dove vedere Como-Torino
Como-Torino si giocherà alle ore 15 e sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN, visibile su smart tv, app e dispositivi mobili. Una gara che può dire molto sul cammino di entrambe in questo campionato.
