Commisso raggiante: “Gli obiettivi della Fiorentina sono chiari”

Rocco Commisso, Presidente della Fiorentina, è intervenuto a margine della presentazione del nuovissimo Viola Park
Continua il magico momento della Fiorentina, tra sogni e realtà. Dal sogno di poter concretizzare alcuni obiettivi sfumati proprio sul più bello nella passata stagione, con la Coppa Italia e la Conference League perse in finale, rispettivamente contro Inter e West Ham, c’è la realtà di un campionato iniziato nel migliore dei modi. Con diciassette punti conquistati sui ventiquattro disponibili, la viola viaggia a ritmo delle big e si esprime con un calcio aggressivo e propositivo.
L’ultima vittoria in casa del Napoli, al Maradona, ha donato entusiasmo ad una piazza importante ed esigente come quella viola, assetata da rivincita dopo un finale di stagione amaro. Dello stesso avviso è il numero uno dei viola, Rocco Commisso, il quale ha espresso tutta la propria soddisfazione per l’avvio di stagione della squadra di Italiano.
Intervento a margine dell’evento inaugurale del nuovissimo centro sportivo, il Viola Park, il Presidente ha commentato: “Non ho mai posto come obiettivi lo Scudetto e la Champions, ma la premessa è quella di migliorare la stagione precedente. Sono rimasto scottato dal finale di stagione passato: vediamo se si può alzare qualche trofeo. Dunque, l’ambizione dev’essere quella di fare sempre meglio, ogni anno che passa. Non è semplice vincere la Conference League: vi partecipano 176 club”.
Oltre all’articolo: “Commisso raggiante: “Gli obiettivi della Fiorentina sono chiari”, leggi anche:
- Sassuolo, Carnevali e il mercato: “Occhio a giovani di prospettiva. Rogerio, M. Lopez, Scamacca…”
- Juventus, Allegri: “Buona base e ambizione alta, Chiesa…”
- Mercato Real Madrid, Ancelotti: “Rosa di gran qualità. Mbappé…”
- Napoli, Garcia: “Buone sensazioni, modulo riduttivo”
- Mercato Verona, Saponara ufficiale
- Milan, Pioli a tutto tondo: i cambiamenti, la nuova stagione, i singoli e i leader
- Napoli, Politano: “Vorrei giocare di più, ora lavoro di gruppo con il mister”