Salta al contenuto

Colombo si prepara a spiccare nuovamente il volo: le dichiarazioni

Anthony Ferrara
Colombo

Colombo, centravanti di proprietà del Milan e attualmente in prestito al Monza, non trova la rete da due mesi: la replica dell’attaccante

Una splendida e decisiva doppietta realizzata al Bentegodi di Verona, datata 5 novembre, che ha fatto seguito alla rete realizzata al Mapei Stadium, contro il Sassuolo, del 2 ottobre. Poi, il nulla dal punto di vista del tabellino e qualche panchina di troppo, con Mister Palladino che, al momento, gli preferisce Dany Mota Carvalho. Le reti di Lorenzo Colombo dal momento in cui è iniziata l’avventura a Monza con la formula del prestito, si fermano a quel magico pomeriggio da protagonista vissuto contro l’Hellas Verona. Malgrado il periodo di appannamento dal punto di vista realizzativo, il centravanti classe 2002 si è detto fiducioso in vista del prosieguo della stagione, con allenamenti duri per ritrovare titolarità e top della forma.

Intervenuto ai microfoni di Gazzetta.it, il centravanti di proprietà del Milan ha infatti dichiarato: “Mi sento bene, non c’è nessun problema ambientale o con Mister Palladino, anzi. Sono sicuro questo sia un semplice periodo di transizione in vista di qualcosa di ancor più avvincente. Il tecnico mi aiuta, mi sprona a fare sempre del mio meglio ed è la persona giusta al momento giusto per il mio percorso di crescita. Sto immagazzinando qualcosa che voglio esprimere e far esplodere il prima possibile”, ha annunciato Colombo, attaccante pronto a spiccare nuovamente il volo con la maglia del Monza sulle spalle.

Oltre all’articolo: “Colombo si prepara a spiccare nuovamente il volo: le dichiarazioni”, leggi anche:

  1. Jeremy Doku la nuova stella di Manchester
  2. Bologna, cercasi sostituto di Zirkzee
  3. Parla Calafiori, cuore rossoblu e fan di mister Motta
  4. Milan, Leao e il rinnovo da 10 in pagella
  5. Victor Boniface, quando il nome è una garanzia
  6. Mercato Juve, Giuntoli pesca in Premier League
  7. Thiago Alcantara vuole ripartire: Italia nel futuro? Duello Juve-Inter