Salta al contenuto

Chievo, Pellissier: “Di Carlo sa cosa significa essere qui, le nostre difficoltà…”

Alessandro Collu
Sergio Pellissier

[df-subtitle]Pellissier spera nel miracolo e non si tira indietro: si riparte da zero punti in classifica. Domenica il Napoli[/df-subtitle]

Sergio Pellissier, attaccante e simbolo del Chievo è stato intervistato dal quotidiano l’Arena in una stagione complicata per i clivensi: l’obiettivo salvezza pare proibitivo e in panchina è ritornato il mister Mimmo Di Carlo. Le sue dichiarazioni principali:

Era un Chievo di ragazzi straordinari, si affrontavano le grandi come fossero al tuo pari. Fu un anno straordinario, tutti mettevano la faccia, si lottava, tutti uomini dentro e fuori“.

Sul mister Di Carlo:Sa cosa vuol dire lottare da Chievo e per il Chievo, spero sappia entrare nella testa di tutti. Così possiamo sperare nel miracolo“.

Le sue parole dure dopo l’addio di  Gian Piero Ventura:Quello che dico è quello che penso, ora mi interessa solo il Chievo e Di Carlo. Magari non ci salveremo ma lotteremo fino alla fine“.

Le difficoltà di questa annata:Il Chievo è fatto prima di tutto di uomini, noi, forse, cambiando tanto, ringiovanendo la squadra, perdendo giocatori di personalità, abbiamo vissuto un lungo assestamento sul quale hanno influito una marea di cause che non ti hanno permesso di rendere al meglio. Noi giocatori avremmo dovuto fare di più. Gli allenatori avrebbero dovuto fare di più“.