[df-subtitle]Marotta sogna il serbo in tandem con Modric, altro obiettivo nerazzurro[/df-subtitle]

Giuseppe Marotta vuole portare giocatori importanti all’Inter e gli obiettivi del prossimo amministratore delegato nerazzurro sembrano già delineati. L’ex ad juventino vuole chiudere per Luka Modric l’estate prossima, forte della volontà del giocatore, già manifestata dopo il Mondiale scorso ma c’è dell’altro. Infatti, l’obiettivo di Marotta è quello di costruire un centrocampo di livello per poter ambire a traguardi importanti in Europa.

Il portale Goal.com riporta come i nerazzurri stiano insistendo per poter arrivare a Sergej Milinkovic-Savic della Lazio, fortemente seguito da Marotta già dai tempi in cui lavorava per la Juventus. Soffiare il serbo ai bianconeri sarebbe una grande rivincita per l’ad italiano, silurato da Agnelli senza troppi complimenti. Il presidente della Lazio, Lotito, ha aperto alla cessione del calciatore, probabilmente infelice in maglia biancoceleste e desideroso di cambiare aria.

[df-subtitle]La strategia di Marotta[/df-subtitle]

Il progetto Inter pare essere allettante e Marotta per arrivare a Savic, vorrebbe vendere prima un big presente in rosa così da raccogliere un cospicuo tesoretto da reinvestire sul prossimo mercato (come avvenne nella Juventus per gli acquisti di Pogba e Vidal). Che sia invernale o estivo. La nuova Inter targata Marotta sta nascendo e Milinkovic-Savic e Modric saranno i punti di partenza di questo nuovo corso.

Articolo precedentePSG: Neymar-Mbappe, infortuni meno gravi del previsto
Articolo successivoChievo, Pellissier: “Di Carlo sa cosa significa essere qui, le nostre difficoltà…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui