Chelsea, N’Golo Kante ha firmato un prolungamento contrattuale quinquennale
[df-subtitle]Kante: felice di estendere il mio contratto con il Chelsea, ho vissuto due anni stupendi e vorrei viverne ancora[/df-subtitle]
N’Golo Kanté, calciatore francese di origini maliane, centrocampista del Chelsea e della nazionale francese, con cui si è laureato campione del mondo 2018, ha firmato un nuovo contratto con il club inglese. L’estensione contrattuale di N’Golo Kanté al Chelsea è perfetta. Il campione del mondo francese ha firmato un nuovo contratto con i Blues fino al 2023.
Secondo i resoconti dei media, Kanté guadagnerà 290.000 sterline a settimana – circa il doppio di quello che il 27enne ha ricevuto finora- Il difensore si era trasferito nell’estate 2016 per circa 35 milioni di euro dal Leicester a rivali e da allora è stato parte integrante del team.
Il 27enne è stato sempre presente durante l’attuale stagione della Premier League.
Insieme ad Eric Cantona è l’unico calciatore ad aver vinto la Premier League per due stagioni consecutive e con due squadre diverse (nella stagione 2015-2016 con il Leicester e nella stagione 2016-2017 con il Chelsea).
”Sono felice di estendere il mio contratto con il Chelsea, ho vissuto due anni stupendi e vorrei viverne ancora. Mi piace la città, mi piace il club e sono felice di poter restare qui”, le parole pronunciate dal giocatore al sito ufficiale.
#FridayFeeling brought to you by @nglkante, who will be a Blue for five more years! 🙌#Kante2023 pic.twitter.com/evwr1rlKQ2
— Chelsea FC (@ChelseaFC) November 23, 2018