Cheddira, l’agente: “Il Napoli monitora sempre le sue prestazioni”

L’agente di Cheddira ha tessuto le lodi del proprio assistito; il Napoli attenderà l’estate per valutare il da farsi con il suo cartellino
Foto di Stefano D’Offizi
Una delle poche note liete nelle quattro sconfitte consecutive racimolate dal Frosinone di Eusebio Di Francesco, rispettivamente contro Fiorentina, Milan, Roma e Juventus, in un calendario non certo agevole per i ciociari, è identificata nel ritorno al gol di Walid Cheddira, centravanti marocchino rivelazione della scorsa stagione in Serie B, con la maglia del Bari. Il classe 1998 ha fornito una buona prestazione e sta cercando di ritagliarsi nuovo spazio nelle gerarchie del tecnico in vista del rush finale della stagione, nel quale il suo contributo potrebbe risultare importante ai fini del traguardo salvezza. Il Napoli, poi, detentore del cartellino, ne sta monitorando le prestazioni in vista dell’estate, come confermato dall’agente dello stesso Cheddira.
Intercettato dai microfoni di Sportitalia, Bruno Di Napoli ha infatti dichiarato: “Il Napoli lo sta seguendo, anche perché è in prestito al Frosinone. Il suo apporto potrà essere determinante come nella prima parte di stagione, ma deve poter dimostrare tutto il proprio valore accumulando minuti e continuità. Lo indicano le statistiche: con Cheddira in campo, il Frosinone ha perso poche partite e non può essere certamente un caso. In tutte le volte in cui è stato chiamato in causa, la prestazione l’ha sempre fatta”, ha affermato Di Napoli.
Oltre all’articolo: “Cheddira, l’agente: “Il Napoli monitora sempre le sue prestazioni”, leggi anche:
- Roma, il futuro di Dybala rimane incerto
- Leao, il sorriso e l’amore per il Milan: “Non ho rinnovato per soldi”
- Juventus, Vlahovic riferimento bianconero e volontà di rinnovare
- Manchester City, Haaland esagerato: 5 gol su 4 assist di De Bruyne in FA Cup
- Brighton, Mitoma infortunato: stagione praticamente conclusa
- Calendario Atalanta, da Milano (due volte in 72 ore) a Napoli: un mese e mezzo che dirà molto