Cessione Pulisic? L’americano risponde così. E su Allegri afferma…

Christian Pulisic, uno dei più importanti leader tecnici del Milan, ha rilasciato un’intervista nel corso della quale ha parlato di Allegri
Foto di Stefano D’Offizi
PULISIC MILAN ALLEGRI – Le trattativa in salita per il rinnovo, con una firma in calce ben lontana malgrado i continui rumors su un accordo già certificato con il Milan, sembrava poter mettere a rischio il futuro di Christian Pulisic a tinte rossonere. Dopo un’altra stagione, la seconda consecutiva, nella quale Captain America ha mostrato nuovamente di essere ampiamente sugli scudi – 17 reti e 12 assist in 50 presenze stagionali – con la maglia numero 11 sulle spalle, per l’ex Chelsea pareva profilarsi un addio verso una nuova esperienza in Premier League. Ai microfoni di CBS Sports Golazo, Pulisic ha chiuso le porte del mercato in uscita rilasciando anche dichiarazioni più che concilianti nei confronti del nuovo tecnico scelto dal club per la risalita: Massimiliano Allegri. Per il rinnovo del contratto in scadenza al 30 giugno 2027, in fondo, c’è ancora tempo per le discussioni.
Ecco un estratto delle parole di Pulisic: “McKennie mi ha parlato benissimo di Allegri e, personalmente, non vedo l’ora di collaborare e mettermi a disposizione del nuovo Mister. Me l’hanno descritto come uomo di grande conoscenza calcistica, passionale e simpatico, con la battuta pronta. Dal punto di vista personale, voglio continuare su questa strada e fare il meglio per il Milan. La pressione qui è incredibile: i tifosi pretendono vittorie di partite e trofei, e con tutto quello che è successo quest’anno, abbiamo voglia di riscatto. Sono grati ai colori rossoneri sin dal momento in cui sono arrivato qui e pensare di contribuire a rendere il Milan ancor più forte e competitivo è motivo di orgoglio. Sono ottimista per il futuro e desideroso di continuare a crescere e migliorare da tutti i punti di vista”, ha concluso Pulisic. L’addio dell’americano al Milan, nonostante le numerosi voci, sembra essere scongiurato.