Castro: “Mi piace stare al Bologna. E Italiano…”

CASTRO BOLOGNA ITALIANO – Santiago Castro, attaccante del Bologna, ha parlato sulle colonne di Sportweek, l’inserto settimanale de La Gazzetta dello Sport.
Qui le sue dichiarazioni: “A me piace stare qua, al centro sportivo. Finisce l’allenamento e chiedo: ‘Domani a che ora ci vediamo?’. Mi piace stare al Bologna, nello spogliatoio, coi compagni“.
CASTRO BOLOGNA ITALIANO – Continua: “Per me fare gol è il massimo. Anche Tevez e il Kun Aguero giocavano tanto per i compagni, come Lautaro adesso, ma quando il pallone transitava in area, fosse anche una sola volta o due a partita, loro erano là, pronti a battere a rete. Devo migliorare in tante cose: devo giocare un po’ più coi compagni e non tirare sempre“.
Poi: “Perché piaccio tanto a Italiano? Forse perché mi sacrifico per la squadra e lavoro tanto. Lui mi chiede energia e di andare incontro alla palla, girarmi e servire sul lato opposto Orsolini, a destra, o Ndoye o Karlsson a sinistra. Dove sarà Castro tra 5 anni? Mi vedo nella nazionale argentina. E di nuovo in Champions, col Bologna“.
LEGGI ANCHE:
- Fagioli pronto a lasciare la Juve a gennaio? C’è il Marsiglia, ma…
- Il Milan e Gabbia, una storia infinita: ufficiale il rinnovo di contratto
- Coppa Italia, ottavi: martedì parte la tre giorni con le prime big
- Verratti verso la Serie A? L’Inter valuta il grande colpo per gennaio
- Annunciati i candidati per i The Best FIFA Football Awards 2024
- Raum, il prescelto del Bayern Monaco per la sostituzione di Davies
- Napoli-Conte: lo Scudetto è un’opportunità, non un obbligo
- Ceferin alla Leadership Sportiva dell’UE: “Calcio non è un prodotto”
- Atalanta, lo United vuole Ederson: nuovo assalto a gennaio?