Calciomercato Milan, contatti con un club per Ballo Tourè
Calciomercato Milan, contatti con un club per Ballo Tourè: i prossimi impegni forniranno indizi sul futuro del difensore francese.
Il futuro a tinte rossonere di Fodè Ballo Tourè, terzino sinistro acquistato dal Monaco nell’estate del 2021, potrebbe prevedere sfumature giallorosse: il nuovo Galatasaray di Okan Buruk, infatti, sarebbe in procinto di sferrare un nuovo assalto ai piani alti di Casa Milan per assicurarsi le prestazioni del sostituto naturale di Theo Hernandez.
Secondo quanto riportato dal portale Fanatik.com, il tecnico turco avrebbe espressamente richiesto una riapertura del tavolo delle trattative per l’acquisto del classe 1997, saltato in estate per la chiara volontà della dirigenza rossonera di evitare una minusvalenza sul cartellino del terzino senegalese.
Calciomercato Milan, i prossimi impegni sveleranno il futuro del terzino
Fortemente consigliato e seguito da Moncada, Ballo Tourè è stato acquistato per cinque milioni da Maldini e Massara, in quello che non si è rivelato, al momento, un investimento particolarmente vantaggioso, complici l’assoluta imprescindibilità di Theo Hernandez nello scacchiere di Pioli e le prestazioni altalenanti offerte del terzino ex Monaco (basti pensare al derby dello scorso campionato).
Un chiaro indizio riguardo un possibile futuro nel campionato turco per il numero 5 nel prossimo mercato invernale, potrebbe essere identificato proprio nel corso dei prossimi impegni sul calendario del Diavolo, a maggior ragione nel caso in cui, il tecnico parmense, dovesse sostituire l’infortunato Theo riadattando Dest sull’out di sinistra.
- Fiorentina, Barak: “Era tutto fatto col Napoli. Qui ritrovato gli stimoli”
- Ranocchia, messaggio di addio: “Spenta la passione, ricevuto e spero dato”
- UFFICIALE: Pandev annuncia il ritiro: “Un viaggio incredibile”
- Serbia, Vlahovic: “Non vedo l’ora di giocare, obiettivo primo posto”
- Adriano Galliani: “In prestito al Milan per 31 anni”
- Napoli, Kvaratskhelia: “Mi sto adattando bene, Maradona stupendo”
- Inter, occhio a Cuadrado in scadenza: opzione da non sottovalutare
- Inter, Marotta: “Rosa all’altezza gestita bene da Inzaghi, miglioriamo”