Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus, ha parlato dal ritiro della Serbia in vista dei prossimi impegni della propria Nazionale in Nations League. I balcanici saranno impegnati nel doppio confronto con Svezia e Norvegia per provare l’assalto al primo posto nel proprio girone.

SERBIA, VLAHOVIC: “NON VEDO L’ORA DI GIOCARE, OBIETTIVO PRIMO POSTO”

Queste le parole di Vlahovic al canale ufficiale della federazione: “Non vedevo l’ora di essere di nuovo a Stara Pazova. L’ultima volta avevo avuto dei problemi fisici, ma il ct mi è venuto sempre incontro e devo ringraziarlo per avermi aiutato a guarire dall’infortunio nel miglior modo possibile. Sono venuto anche durante il processo di recupero per fare il tifo per i miei compagni ed è il minimo che potessi fare per la mia nazionale in quel momento. Ora sono pronto e molto felice di essere di nuovo tra i convocati. Non vedo l’ora di giocare contro Svezia e Norvegia. La fiducia dell’allenatore significa molto per me. Anche nel periodo in cui non giocavo molto nel mio club, sono stato convocato in nazionale maggiore e ho sempre dato il massimo per contribuire a ottenere un risultato positivo. Ero il più giovane della squadra fino a questo momento, ora però c’è Stefan Mitrović”.

Sugli obiettivi: “Il nostro obiettivo è conquistare il massimo dei punti nelle ultime due partite e ottenere il piazzamento nel girone A della Nations League. Sarà importante anche per il prossimo ciclo di qualificazioni all’Europeo del 2024”.

 

OLTRE A “SERBIA VLAHOVIC” LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteAdriano Galliani: “In prestito al Milan per 31 anni”
Articolo successivoUFFICIALE: Pandev annuncia il ritiro: “Un viaggio incredibile”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui