Cagliari, rinnovo Mina più che possibile; l’agente: “C’è un’opzione per il 2025”

Cagliari: Jerry Mina potrebbe proseguire la propria esperienza in rossoblù in virtù di un’opzione per il rinnovo: l’agente conferma
Gli ultimi gol delle speranze salvezza del Cagliari, rispettivamente contro Juventus e Lecce, portano la firma di un calciatore molto esperto, leader carismatico di una squadra che sta tentando, con le unghie e con i denti, di mantenere la categoria, nonostante le difficoltà emerse nel corso dell’anno. Yerry Mina, centrale colombiano sbarcato in Sardegna nel corso del mercato invernale, potrebbe anche decidere di esercitare l’opzione di rinnovo inserita nell’accordo sottoscritto con la società e con scadenza fissata a giugno. La conferma è giunta direttamente dall’agente del difensore, Simone Rondanini, il quale, ai microfoni di Tuttomercatoweb, ha dichiarato:
“Si trova benissimo a Cagliari e sono concrete le possibilità che possa restare anche nella prossima stagione. A Firenze, l’esperienza era partita benissimo; poi, Italiano, ha optato per altre scelte e ha preferito non concedergli molto spazio. Per quanto riguarda l’estate, vedremo: esiste l’opzione di rinnovo, abbiamo ricevuto altre proposte in questo lasso di tempo ma affronteremo il discorso in un altro momento”.
Molto probabilmente, un calciatore di caratura internazionale quale Yerry Mina non accetterebbe di buon grado un’esperienza in Serie B. Proprio per questo, il rinnovo del difensore potrebbe essere vincolato a quest’aspetto, con il centrale che ha dimostrato tutta la propria affidabilità nel corso di questo periodo. Testa al campo, per Mina e per il Cagliari. Per il futuro, ci sarà tempo. Sabato, a San Siro, la squadra si gioca una buona fetta di permanenza in Serie A contro un Milan in profonda crisi.
Oltre all’articolo: “Cagliari, rinnovo Mina più che possibile; l’agente: “C’è un’opzione per il 2025”, leggi anche: