Salta al contenuto

Brescia, Balotelli riprende ad allenarsi. Intanto ecco il nuovo dg

Redazione

BRESCIA BALOTELLI NUOVO DG – Si sa, nel calcio così come in tutti gli sport, vincere aiuta a vincere. E vincere alza anche il morale di uno spogliatoio. Ne sa qualcosa il Brescia che domenica ha battuto per 2-0 il Verona, riassaporando il sapore di una vittoria che mancava dal 3-0 contro il Lecce del 14 dicembre 2019.

L’aria quindi in casa delle Rondinelle è meno tesa dopo molte settimane in cui l’attenzione si era spostata fuori dal campo con la querelle tra Cellino e Balotelli che aveva tenuto banco a lungo. Dopo il ricorso per la risoluzione unilaterale del contratto per giusta causa da parte di Massimo Cellino, era arrivato quello di SuperMario per il mancato pagamento dell’intero mese di marzo (corrisposti solo 7 giorni).

BRESCIA BALOTELLI NUOVO DG – Ebbene, contro ogni previsione, sembra si stia facendo un tentativo di riavvicinamento tra le parti. Ieri mattina, infatti, come riporta la Gazzetta dello Sport, l’attaccante ex Milan e Inter per la prima volta ha svolto l’allenamento con i compagni. Un’ora e mezza in campo con la squadra dopo mesi di lavoro individuale in campi vicini a quello principale.

BRESCIA BALOTELLI NUOVO DG – Difficile in ogni caso pensare che possa essere convocato per la sfida di domani contro il Torino, però va registrato questo piccolo passo avanti. E intanto ecco il nuovo direttore generale del club, è ufficiale la nomina di Luigi Micheli.