Salta al contenuto

Brekalo-Monza: nuovo colpo di Galliani in via di definizione

Anthony Ferrara

Brekalo Monza, l’ex trequartista del Torino sarebbe in procinto di trasferirsi in Brianza a titolo definitivo: affare in chiusura

Sorpresa sotto l’albero per Raffaele Palladino, con il Mister campano impegnato a far definitivamente decollare l’ambizioso progetto del Monza targato BerlusconiGalliani. Dopo un inizio di stagione pressoché disastroso, l’ex calciatore di Genoa e Juventus ha saputo far riemergere i brianzoli dalle sabbie mobili della zona retrocessione, riportando la squadra a livello del mercato a livello del dispendioso mercato condotto in estate dall’ex Amministratore Delegato del Milan.

Secondo quanto riportato da SkySport, Galliani avrebbe intenzione di puntellare il reparto offensivo con una “vecchia” conoscenza del calcio italiano: Josip Brekalo. Il talento croato classe 1998, dopo l’esperienza maturata in prestito al Torino e aver fatto ritorno in terra teutonica, al Wolfsburg, non ha trovato quella continuità di prestazioni utili per esprimere al meglio le qualità fatte intravedere all’ombra della Mole.

Ne è convinto anche Adriano Galliani, pronto a scommettere sul talento di Brekalo e riportarlo così nel nostro Campionato a titolo definitivo. Una situazione rilevante per lo stesso calciatore, che vive una sorta di rapporto a distanza con la società tedesca, a causa dei vari prestiti sin dal gennaio 2017, quando fece tappa a Stoccarda. Il contratto in scadenza nel giugno 2023, con il Wolfsburg, potrebbe rappresentare il classico scacco dell’esperto Galliani in tema di mercato, che consentirebbe al dirigente brianzolo di definire la trattativa a cifre sensibilmente più contenute rispetto al reale valore di mercato di Brekalo.

Oltre all’articolo: “Brekalo Monza: nuovo colpo di Galliani in via di definizione”, leggi anche: