Kessie Barcellona: il centrocampista ivoriano, reduce da un infortunio, sarebbe finito nel mirino di un tecnico italiano

Il futuro a tinte blaugrana di Franck Kessie, centrocampista ex Milan accasatosi al club spagnolo a parametro zero in estate, potrebbe scolorirsi nel giro di pochissimo tempo. Magari, già nel corso della finestra invernale del calciomercato. Le prestazioni non certo esaltanti del mediano classe 1996 con la maglia del Barcellona sulle spalle, non avrebbero fatto breccia nel cuore della dirigenza catalana.

Le strade dell’ex “Presidente” rossonero e il Barcellona, dunque, potrebbero separarsi già in inverno, dopo un’estate vissuta da promessi sposi con intenzioni pluriennali, sino al 2026. Secondo quanto appreso dai media spagnoli, tuttavia, nonostante le dichiarazioni di rito dei vertici catalani, l’esoso salario percepito da Kessie potrebbe tornare utile per sistemare i conti della società.

Motivo per cui, un grande estimatore del mediano, Antonio Conte, potrebbe rifarsi sotto già a gennaio con un’offerta da 15 milioni di euro. Nella letterina recapitata alla dirigenza londinese per far definitivamente decollare il progetto degli Spurs, potrebbe essere indicato proprio il nome di Kessie. Il Milan, in qualità di ex tradito nella sessione estiva, potrebbe seguire la vicenda da spettatore interessato: gli Ottavi di Champions, infatti, metteranno a confronto proprio il Diavolo alle ambizioni del Tottenham del tecnico leccese.

Oltre all’articolo: “Kessie Barcellona: una big inglese pronta all’assalto”, leggi anche: 

Articolo precedenteGiroud-Milan, idee chiarissime per il futuro: la svolta
Articolo successivoBrekalo-Monza: nuovo colpo di Galliani in via di definizione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui