Salta al contenuto

Bologna, Mihajlovic: “Giocatori coinvolti e convinti, bello che i tifosi mi vogliano qui”

Alessandro Collu
Sinisa Mihajlovic

Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna ha parlato ai microfoni Sky Sport dopo la vittoria nel derby emiliano contro il Parma. Queste le sue dichiarazioni principali:
Sono molto contento, forse è stata la miglior partita da quando sono qua. Dopo otto minuti abbiamo avuto tre occasioni nitide per far gol, i ragazzi non hanno mai mollato. Vittoria meritatissima, contento per i ragazzi, tutto merito loro perché io cerco di trasmettere e loro vanno in campo. I ragazzi che giocano al posto di chi non c’è fanno grandi partite, tutti i giocatori sono coinvolti e convinti“.
Salvezza molto vicina: “Non siamo ancora salvi, abbiamo recuperato su Sassuolo e Fiorentina che hanno 40 punti. Il nostro obiettivo è andare più in alto possibile, non è la stessa cosa salvarsi decimi o quattordicesimi. Bisogna lavorare sulla testa, quando hai fiducia, dai certe cose, un po’ di fortuna…”.
Il pubblico vuole Mihajlovic:Molto contento, una bella soddisfazione quando vedi che tutto lo stadio vuole che tu rimanga. I cori vanno rivolti a tutti i giocatori, se ho fatto bene è grazie a loro“.