Berge ufficiale Sheffield United. Era nel mirino del Napoli

BERGE UFFICIALE SHEFFIELD UNITED – Sander Berge, obiettivo di mercato del Napoli, è ufficialmente un nuovo calciatore dello Sheffield United per una cifra pari a circa 22 milioni di sterline. Dopo un lungo corteggiamento da parte del club partenopeo, l’ex calciatore del Genk ha firmato un contratto di quattro anni e mezzo con le Baldes.
BERGE UFFICIALE SHEFFIELD UNITED – Questo il comunicato del club di Premier League.
“Il tecnico Chris Wilder ha rivelato di essere stato estremamente colpito dalla voglia di Sander Berge di venire a giocare con la maglia dello Sheffield United.
Lo United ha nuovamente battuto il record di trasferimenti del club per l’acquisto del centrocampista norvegese dal Genk; con Wilder che annuncia la firma come un “grande giorno” per il club.
Wilder ha ringraziato il proprietario, il principe Abdullah e il consiglio di amministrazione del club, per aver sanzionato l’accordo; affermando inoltre di essere stato fortemente colpito dalla maturità dell’ultima recluta dello United.
Il boss delle Blades ha anche messo in luce le capacità tecniche, tattiche e fisiche di Berge; ribadendo che sarà un grande vantaggio per il club”.
LEGGI ANCHE: