PACO ALCACER UFFICIALE VILLARREAL – Dopo l’acquisto di Haaland da parte del Borussia Dortmund, era plausibile la cessione di Paco Alcacer. Infatti quest’oggi è arrivata l’ufficialità del trasferimento dell’attaccante spagnolo al Villarreal per una cifra pari a circa 23 milioni di euro.

PACO ALCACER UFFICIALE VILLARREAL – Questo il comunicato del Sottomarino Giallo.

“Villarreal CF ha raggiunto un accordo di trasferimento con il Borussia Dortmund per Paco Alcácer, che indosserà il giallo per il resto della stagione e per altre cinque annate (fino a giugno 2025). L’attaccante valenciano si allenerà per la prima volta sotto gli ordini di Javi Calleja nella sessione mattutina di venerdì (10.30). Inoltre, l’attaccante indosserà la maglia numero 17.

LEGGI ANCHE: Haaland BVB, l’incredibile debutto del talento norvegese

Paco Alcácer sarà presentato ai fan questo venerdì, alle 18:15, al Mini Estadi della città dello sport, in coincidenza con il resto della partita della League of Honor League tra Villarreal CF e CD Roda, che inizia alle 17.30.

Paco Alcácer García (Torrent, 30/08/1993) è un attaccante molto completo con un forte istinto da goleador. Il calciatore valenciano ha un tiro eccellente e una magnifica capacità di realizzazione. Un riferimento in attacco, l’attaccante spagnolo colpisce bene con entrambe le gambe e possiede un grande gioco aereo”.

Articolo precedenteVerona agenti Amrabat a colloquio con il presidente Setti. La situazione
Articolo successivoJuventus Emre Can Borussia Dortmund si va verso la chiusura dell’affare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui