Salta al contenuto

Benevento Gervinho: l’ivoriano può essere il colpo da Serie A

Redazione
Gervinho

GERVINHO BENEVENTO – Quello di Empoli potrebbe essere il match chiave per il ritorno nella massima serie della squadra campana; infatti con una vittoria il Benevento di Pippo Inzaghi potrà festeggiare il ritorno ai vertici del calcio italiani dopo due anni. Il Presidente Vigorito sarebbe intenzionato a regalare ai propri tifosi un colpo di mercato di livello assoluto. Il nome che aleggia nelle ultime ore porta a Gervinho del Parma, in scadenza con i crociati nel 2022.

GERVINHO BENEVENTO – Come riporta Sky Sport, non sarà semplice portare fino in fondo questa trattativa, considerando il fatto che la squadra di D’Aversa può ancora ambire ad un posto in Europa League; verrebbe dunque difficile pensare ad una rinuncia del giocatore in caso di Europa. Ma è anche vero che la mancata partenza dell’ivoriano nel mercato di gennaio con tanto di frattura con la società e successivo reintegro in rosa non è stata del tutto dimenticata. L’avventura di Gervinho potrebbe essere giunta ai titoli di coda.

Situazione che va monitorata nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE:

  1. Presidente Lione: “Aouar? La Juve non è una sua priorità. Su Matuidi…”
  2. Trattativa Roma Friedkin studia un nuovo piano per prendersi la società
  3. Mercato Napoli Gabriel obiettivo concreto. Pronti 25 milioni di euro
  4. Atalanta ufficiale riscatto Pasalic dal Chelsea. Il comunicato
  5. Parma: chiesti 6 anni di carcere per Ghirardi e Leonardi
  6. Arthur Juventus Barcelona: le ultime
  7. Dybala una gioia per gli occhi, per Sarri (e per Bernardeschi)
  8. Alessandro Soli Kyriakopoulos: “Eccellente operazione del Sassuolo, rappresenterà una futura plusvalenza per il club”