Mercato Napoli Gabriel – Il campionato è appena ripartito, ma le società guardano ai rinforzi per il futuro. Anche il Napoli, fresco di vittoria della Coppa Italia, inizia a sondare il terreno per alcuni giocatori. Tra questi vi è il difensore del Lille Gabriel, per il quale gli azzurri sono pronti a mettere sul piatto ben 25 milioni di euro. A riportare la notizia è il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio.

Non solo. Il Napoli avrebbe già un’idea del contratto da offrire al giocatore, con uno stipendio da 2,5 milioni a stagione. Cifre importanti, che potrebbero far vacillare sia Gabriel, sia il Lille. L’unico ostacolo, al momento, riguarda i posti per extracomunitari all’interno della rosa.

Mercato Napoli Gabriel – La strategia della dirigenza azzurra, però, non prevede solo nuovi acquisti. Il Napoli, infatti, è impegnato nei rinnovi dei contratti di alcuni giocatori. Se quello di Mertens è arrivato la scorsa settimana, dopo tanta attesa, il rinnovo di Callejon sembra essere più lontano. Intanto, Giuntoli ha diversi impegni in agenda, in particolare con Zielinski e Mario Rui. Un altro giocatore vicino al rinnovo del contratto è Maksimovic, per il quale mancano giusto alcuni dettagli.

Per continuare ad essere competitivi, quindi, l’obiettivo del Napoli è unire i nuovi innesti ai giocatori che sono già dei punti fermi della rosa di Gattuso.

Articolo precedenteParma Ghirardi Leonardi, chiesti 6 anni di carcere per il crac ducale
Articolo successivoTrattativa Roma Friedkin studia un nuovo piano per prendersi la società

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui