Salta al contenuto

Bellanova, il gioiello che ha stregato la Premier League

Jacopo Petricciuolo
Bellanova

Bellanova Premier League – La grande sorpresa di questa stagione tra le fila del Torino è certamente Raoul Bellanova. L’esterno destro italiano è sbarcato a Torino sponda granata in estate per sette milioni dal Cagliari, dopo non aver convinto del tutto nella scorsa stagione con la maglia dell’Inter. Questione di maturità calcistica forse, Bellanova non era ancora pronto per poter incidere in un palcoscenico così grande: dalla prossima estate però le cose potrebbero cambiare come riporta Tuttosport.

Premier sullo sfondo – Le ottime prestazioni di Raoul hanno attirato l’interesse sul calciatore dall’estero, soprattutto dalla Premier League. Sono due in particolare i club interessati: il Manchester United (il quale andrà incontro a una profonda ristrutturazione in estate) e l’Aston Villa (ora in corsa per un posto in Champions League). Il Torino sa che potrebbe essere difficile trattenere l’esterno in caso di offerte importanti quindi punta a massimizzare il possibile incasso.

Bellanova, il gioiello che ha stregato la Premier League

Valutazione – I granata hanno portato Bellanova in squadra per sette milioni di euro dal Cagliari, ma dopo questa stagione giocata ad alti livelli la valutazione sarebbe di almeno 20 milioni. Vedremo se Bellanova lascerà Torino oppure deciderà di proseguire la propria avventura in Italia o altrove.

 

LEGGI ANCHE:

  1. L’Empoli vola, Corsi loda Nicola: “Ci dispiace per gli altri, ma…”
  2. Lotito-Sarri ai ferri corti, è polemica sul mercato: “Cerca alibi”
  3. Nicolò Barella, il cuore battente dell’Inter
  4. Sassuolo-Napoli, Live dal Mapei Stadium: le formazioni ufficiali
  5. Roma, il futuro di Dybala rimane incerto